ESTATE

Colfosco è una località intima e accogliente ma allo stesso tempo un paradiso naturale ricchissimo di bellezze paesaggistiche e di opportunità per lo sport e il tempo libero, grazie anche alla vicinanza con il meraviglioso Parco naturale Puez – Odle, luogo di indimenticabile bellezza.

In estate tra escursioni sul Sassongher, escursioni in mountain bike, vie ferrate ed arrampicate, c’è l’imbarazzo della scelta. L’Adventure Park Colfosco, inoltre, è un’occasione di divertimento per grandi e piccini. Se si vuole un po’ di relax, il giardino del Residence Antares offre tranquillità e una meravigliosa vista sulle Dolomiti.

INVERNO

Ultima località della Val Badia prima del Passo Gardena, Colfosco è circondato da numerosi impianti di risalita sia per la Valle Stella Alpina, sia per il Passo Gardena. Da Colfosco passa anche il circuito sciistico della Sellaronda, vicinissimo al Residence Antares, situato in posizione estremamente strategica rispetto alle piste da sci. Colfosco non è soltanto il paradiso dello sci, ma anche delle escursioni con le ciaspole e delle passeggiate tranquille in mezzo alla neve, per staccare la spina e rigenerarsi